Il nostro team: idee, competenza e professionalità
MeF Design nasce dalla stretta collaborazione
tra Massimiliano e Fabrizio.
Massimiliano
Founder
L’architettura in tutte le sue sfaccettature, la continua ricerca dei migliori materiali e delle ultime tendenze in ambito di finiture sono da sempre il perfetto mix and match del mio lavoro. La mia evasione più grande è l’America. Durante i miei viaggi prendo ispirazione per dar vita a qualcosa di bello, moderno e contemporaneo. Credo che ogni essenza nasca per creare l’ambiente ideale di chi la sceglierà. Grazie all’esperienza acquisita in questi anni di attività riesco ad avere una visione d’insieme completa che mi consente di gestire i cantieri e curare ogni aspetto tecnico in maniera ottimale.
Fabrizio
Designer
Amore per l’architettura e una profonda passione per l’interior design. Quello che più mi piace del mio lavoro è dare l’idea di qualcosa che gli altri non riescono ad immaginare: in ogni ambiente vedo già le finiture, le luci, i mobili… il design. La mia avventura lavorativa inizia circa un ventennio fa con il praticantato in uno studio di architettura, dove si conferma la mia inclinazione verso la progettazione di interni. Da allora sono specializzato e sempre aggiornato sulle nuove tecnologie in ambito di rendering.
Il primo studio nel 2011 in centro a Lodi, nel 2015 il trasferimento all’interno dello showroom di Livraghi Progetto Casa con il nome KLM, pensieri e forme (acronimo degli affetti di Massimiliano “Katia, Lucrezia, Massimiliano”). Nello stesso anno Fabrizio inizia a lavorare permanentemente con Massimiliano; da questa collaborazione nel 2020 KLM cambia volto e diventa MeF Design, finiture d’interni.
L’immaginazione è l’inizio della creazione.
Le persone immaginano quello che desiderano, poi vogliono quello che immaginano e, alla fine, creano quello che vogliono.G. B. Shaw